Merano, Ischia, Tilos Grecia – InWebsrl Roma

Ubicato nella famosa località turistica (mt. 350 s.l.m.), ricca di storia, tradizione e cultura, dista 25 Km da Bolzano e sorge in una meravigliosa conca naturale tra ridenti colline di vigneti e frutteti, alla confluenza dei fiumi Adige e Passirio. Il clima mite e le acque oligominerali, che sorgono dai vicini monti San Virgilio e San Martino ne fecero, nel secolo scorso, una rinomata località di cure e di soggiorno per la nobiltà austro-ungarica.

Il Centro ha sede a “Villa Hoffmann” in una zona molto elegante della città ed in posizione panoramica, immersa completamente nel verde e nella quiete. Dispone di una piscina all’aperto, rinnovata in questi mesi, di ampio parcheggio, biblioteca, sale d’intrattenimento e di lettura, tennis, ambienti polifunzionali attrezzati con giochi adatti ad ogni età. Per gli appassionati della montagna e dello sci, Merano offre diverse possibilità. Si può sciare a “Merano 2000”, località comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, sia sull’altopiano della Val d’Ultimo, nel limitrofo comune di S. Pancrazio, sia sulle piste del ghiacciaio della Val Senales.
Il Soggiorno Montano dei Carabinieri “Villa Hoffmann” è situato a Merano in Via Scena n. 28, in una zona molto elegante della città ed in posizione panoramica, immersa completamente nel verde e nella quiete.
Le camere sono di diversa tipologia e collocazione: alcune si trovano all’interno di Villa Hoffmann, alcune nella zona bungalow e altre nei nuovi complessi divisi in zona A e zona B; le camere dei bungalow e dei nuovi complessi hanno tutte ingresso indipendente e sono immerse nel bellissimo parco.
Tutte le camere sono elegantemente arredate e dispongono di bagno, doccia o vasca, wc, telefono, Tv a colori, frigobar. Alcune sono dotate di balcone che affaccia sul giardino e sulla piscina. Le diverse tipologie sono adatte ad ospitare da 2 fino a 5 persone.
Il Centro dispone di una piscina all’aperto, di ampio parcheggio, biblioteca, sale d’intrattenimento e di lettura, campo da tennis/calcetto, ambienti polifunzionali attrezzati con giochi adatti ad ogni età.

Il centro disponde di:

  • piscina all’aperto
  • ampio parcheggio
  • biblioteca
  • sale d’intrattenimento e lettura
  • campo da tennis/calcetto
  • ambienti polifunzionali
MERANO E DINTORNI
Intorno a Merano in Alto Adige c’è tanto da scoprire. E non solo per gli amanti della natura ma anche per gli appassionati della cultura; Merano con i suoi dintorni è infatti ricchi di musei, castelli e giardini.

CASTELLI PASSEGGIATE ED ESCURSIONI
Sul paesaggio domina l'Alta Via di Merano, splendido sentiero che abbraccia il Parco Naturale della Giogaia di Tessa. L'Alto Adige è anche una delle zone più ricche di castelli. Se ne contano infatti circa 120. Uno dei più belli è il Castel Trauttmansdorff, detto anche il castello di Sissy, che ospita il famoso giardino botanico dove sono riunite piante di tutto il mondo, ma anche la tipica vegetazione dell'Alto Adige.

TERME DI MERANO
Nel cuore della città ed immerse in un parco di tipo mediterraneo, sorgono le nuove “Terme Merano”, un’oasi di relax e un luogo di benessere con tante spumeggianti attrazioni.

COME SI ARRIVA A MERANO
Auto: autostrada del Brennero, uscita Bolzano Sud, poi la nuova superstrada per Merano (Km 25). Treno: Stazione FS di Bolzano e poi coincidenza treno per Merano. Aereo: nuovo aeroporto di Bolzano S. Giacomo.

Recensioni

There are no reviews yet.

Be the first to review “Villa
Hoffmann
Merano”

Regular plan

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
$0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0 $0.0